Un altro corridore italiano trova squadra in vista della stagione 2023. Confermando le indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, la Intermarché-Circus-Wanty (nuovo nome della Intermarché-Wanty-Gobert) ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Niccolò Bonifazio, che lascia quindi la TotalEnergies dopo quattro anni. Il velocista ligure, che in passato ha vestito anche le maglie di Lampre-Merida, Trek-Segafredo e Bahrain Merida, è stato finora in grado di conquistare venti successi in carriera, l’ultimo dei quali ottenuto lo scorso giugno alla Route d’Occitanie. Un bottino che il 29enne avrà la possibilità di incrementare nella prossima annata con la formazione belga, alla quale porterà la sua grande esperienza nelle volate.
Team corratec-Vini Fantini, Niccolò Bonifazio annuncia il ritiro a fine 2024: “Come tutto ha inizio, tutto ha una fine”
28 Gennaio 2024, 16:07
Challenge Mallorca 2024, vittoria importante per Gerben Thijssen: “Volevo dimostrare alla squadra di essere capace di vincere””
2 Dicembre 2023, 15:35
Intermarché-Circus-Wanty, Biniam Girmay ripercorre un’annata difficile: “Ho capito che i dettagli contano, il Tour de France è come nient’altro che abbia mai sperimentato”